Batman Arkham Origins - Svelato Firefly

Settimana scorsa vi avevamo comunicato che oggi WB avrebbe fatto un annuncio inerente a Batman Arkham Origins. Ebbene, oggi la software house ha annunciato che nel gioco sarà presente un nuovo villain, Firefly.

Vi lasciamo al trailer di presentazione.

COMMENTI
  1. 1.

    Bene, finalmente un nemico che nessuno conosce! 🙂 Allora sono 9 i killer?

    Se sono 9, la storia sarà lunghetta 🙂

    2.

    Ecco chi cavolo mi ricordava il piromane apparso in una puntata di Arrow! Lo dicevo io che era un supercattivo realmente esistente nell’universo DC :asd:

    Fanno bene a puntare su personaggi sconosciuti ai non fan di fumetti&co., ce ne sono alcuni davvero particolari con un fascino tutto loro che meritano di emergere come si deve :sisi:

    3.

    Sono bastati 2:17 minuti di video per farmi salire un hype della madonna! saranno tutte le legnate che si danno nel video, comunque mio al D1 sicuro.
    5.

    Xz_FireFox_zX
    Sono bastati 2:17 minuti di video per farmi salire un hype della madonna! saranno tutte le legnate che si danno nel video, comunque mio al D1 sicuro.

    Preordinalo passando dal link su coplanet, costa 43€ 🙂

    6.

    Se non sbaglio, in Arkham Asylum c’era la biografia di Firefly (che si otteneva risolvendo un indovinello dell’Enigmista a lui dedicato) XD

    Al momento sto giocando ad Arkham City (che mi piace una cifra) 😆 e di sicuro non mancherò di giocare a questo nuovo titolo: questa saga mi ha preso troppo XD




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet