Call of Duty Ghosts – Passaggio PS3/XBOX 360 > PS4/XBOX One a soli 10€

Colonia, Germania – 21 agosto 2013 – Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), ha rivelato oggi ulteriori dettagli circa la partecipazione di Call of Duty®: Ghosts nel programma di upgrade di Sony per PS3 e PS4.  Il programma di upgrade è completamente opzionale e consente ai consumatori che acquistano Call of Duty: Ghosts per PlayStation® 3 di aggiornare il gioco alla versione per PlayStation® 4 per un periodo limitato di tempo a un prezzo di vendita suggerito di soli  $10, €10, o £10 a seconda del territorio. Ulteriori dettagli saranno condivisi nelle prossime settimane.

 

“Oggi annunciamo che chiunque compri Call of Duty: Ghosts per PS3 avrà la possibilità di aggiornarlo alla sua versione per PS4 per un limitato periodo di tempo a un prezzo di vendita suggerito di soli 10 euro,” spiega Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, Inc. “I programmi di vendita, annunciati da Amazon e Gamestop, permettono inoltre ai nostri giocatori di ottenere l’upgrade dalla versione di Call of Duty: Ghosts  per Xbox 360 alla versione per Xbox One sempre a $10. Abbiamo inoltre annunciato in precedenza che, per un limitato lasso di tempo, i nostri giocatori potranno portare nell’upgrade tutti i loro Season Pass Content e i loro progressi di gioco, senza costi aggiuntivi.  I nostri fan sono i migliori al mondo e vogliamo far sì che questo passaggio sia per loro il più semplice e agevole possibile. E le notizie su questo fronte sono ancora molte. Per cui, rimanete connessi.”

 

Edito da Activision Publishing, Inc. e sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Ghosts sarà disponibile per Xbox 360 di Microsoft, PlayStation®3, PC e Wii U™ il 5 novembre. Il titolo sarà inoltre disponibile per Xbox One di Microsoft e PlayStation®4 più tardi nel corso dell’anno. Call of Duty: Ghosts è classificato PEGI 18+. Ulteriori informazioni su Call of Duty: Ghosts sono disponibili sul sito: www.callofduty.com/ghosts o www.facebook.com/CODGhosts.  I fan possono anche seguire @InfinityWard su Twitter.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet