Battlefield 4: ecco le armi per Assalto e Geniere

Durante l’ancora in corso GamesCom, sono state registrate alcune immagini durante la selezione delle classi di Battlefield 4, in particolare l‘Assalto e il Geniere.

Per l’Assalto si può notare il ritorno di alcune armi già viste in Battlefield 3, quali AEK-971, M416, Famas, M16A3, AUG A3.

Anche il Geniere ha armi già riviste in Battlefield 3, quali ACW-R, M4A1, G36C, SG553, A-91.

La novità stà nel fatto che chi sceglie la classe dell’Assalto non è più relegato ad usare solo fucili di assalto, fucili a pompa o Armi di Difesa Personale (PDW), ma può scegliere anche tra carabine e DMR, ovvero fucili di precisione.

E’ stata anche introdotta la Luce Tattica, che si accende solo quando si mira.

Anche la scelta del mirino è stata modificata: ora si potrà scegliere tra mirini da corta distanza o media-lunga, come mostrato nel primo video più sopra.

E’ da sottolineare il fatto che questi video sono tratti dalla versione Alfa del multiplayer di Battlefield 4 presente al GamesCom. Non è escluso che la versione finale del gioco possa essere diversa.




Scritto da: Riccardo - rikierta - Ertassi

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet