Dead Rising 3: il team sta lavorando per avere 30 fps stabili

I giocatori che hanno potuto provare Dead Rising 3 durante la GamesCom hanno notato un frame rate ballerino che intacca in certe occasioni la giocabilità o godibilità del titolo. E’ quindi intervenuta la stessa Capcom a placare gli animi dichiarando che la squadra sta puntando ad avere 30 fps granitici nella versione finale del gioco e che la Microsoft le sta dando un enorme aiuto nel raggiungimento di tale obiettivo.

Questa demo in realtà è di diverse settimane fa. Da allora abbiamo fatto enormi progressi. Stiamo puntando ai 30 fps. Le nostre sedi sono a Vancouver e a Seattle, dove ha casa anche la MS. La distanza tra noi è poca e facciamo molti viaggi per far si che dei loro addetti ci aiutino per la performance di gioco

ha dichiarato Jason Leigh di Capcom.

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet