Aggiornamento per The Last Of Us che introduce una nuova modalità multiplayer gratuita

I Naughty Dog rilasciano l’update 1.03 per il loro The Last Of Us che introduce, oltre ad alcune correzioni, anche una nuova modalità gratuita per il multiplayer. Si chiama Interrogation e darà un taglio più tattico alle nostre partite. Nello specifico ci saranno 2 squadre composte da 4 giocatori ciascuna che dovranno difendere il proprio obiettivo, materializzato sotto forma di cassaforte contenente munizioni, cibo ed altro. Lo scopo sarà quello di conoscere l’esatta ubicazione di quello avversario. Bisognerà quindi interrogare i nemici, per farlo dovremo atterrarli e poi premere il tasto triangolo per farci dare le preziose indicazioni. La squadra che porterà a termine per prima 5 interrogatori vincerà.
Per maggiori informazioni sulle correzioni minori di questa patch potete recarvi sul PlayStation Blog.

In calce trovate il video esplicativo di questa nuova modalità:

 

 

COMMENTI
  1. 1.

    Bella come idea! Appena torno a casa installo tutto 🙂 almeno così non caleranno mai gli utenti online, ma sopratutto, è gratuito! Cosa che moolti sviluppatori dovrebbero imparare a fare 🙂
    2.

    L online di the last of us é gia fico rispetto agli altri, con questa nuova modalità dovrebbe essere ancora più intrigante 😉

    Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2

    4.

    mezzosangue
    Grande ND! Mettono a segno i tre punti:clap: ; dobbiamo provarla:sbav

    grandissima idea, è una specie di dlc gratis praticamente :clap: si può fare sempre che non ci stufi subito :asd:




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet