Dead Rising 3: presto probabili spin-off

Come successo con Case Zero, capitolo extra di Dead Rising 2 ambientato prima della storia del gioco che introduceva il personaggio di Chuck Green, anche con Dead Rising 3 ci sono possibilità di vedere qualche spin-off. Ai microfoni di Videogamer durante la GamesCom il senior producer Jason Leigh afferma infatti che, trattandosi di un titolo di lancio, servirà solo un pò di tempo prima di vederne uno. Microsoft deve ancora annunciare i piani di rilascio dei futuri DLC di Dead Rising 3 di cui però nella versione D1 troveremo già da scaricare gli abiti di Frank West e Chuck Green ed armi aggiuntive.

Oltre a questo Leigh ha inoltre dichiarato che Capcom Vancouver sta lavorando a stretto contatto con la MS per migliorare le prestazioni del gioco giusto in tempo per il lancio che avverrà assieme all’Xbox One a Novembre.




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet