The Order: 1886 è stato ispirato da Uncharted 2

Avete letto bene; Uncharted 2: Il covo dei ladri è stata la scintilla che ha permesso ai ragazzi di Ready at Dawn di sviluppare l’esclusiva Playstation 4 The Order: 1886.

Il co-fondatore, Ru Weerasuriya, ha infatti esplicato in un’intervista, che la società ha avuto gli stimoli necessari per proseguire nella produzione del titolo semplicemente vedendo il finale di Uncharted 2: “Con il secondo capitolo della saga di Drake, Naughty Dog ha creato un coinvolgimento emozionale impareggiabile. Noi non vogliamo emulare il gioco è ovvio, ma stiamo cercando di dare alla gente un simile senso di immersione.

Ricordiamo che The Order: 1886 è uno sparatutto in terza persona ancora mancante di una data di uscita ufficiale; rimanete quindi con noi per novità!

COMMENTI
  1. 1.

    bene, appena ho letto la notizia ho immaginato si tratterà di un tps…speriamo siano davvero in grado di dare le stesse emozioni di U2 che è tuttora il mio gioco preferito:lock:




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet