Battlefield 4: svelati i field upgrade

Stando a quanto detto da DICE, in Battlefield 4 i perks sono stati modificati. Ora si chiamano ‘field upgrade’ e sono presenti due specifici per ciascuna classe (Geniere, Medico, Supporto, Scout) più 3 standard accessibili da ogni classe di gioco (offensivo, difensivo e ombra).
A conti fatti quindi, ogni giocatore avrà a disposizione ben 5 field upgrade ogni volta che inizia la partita, ognuno con 4 livelli di progresso.
Il primo livello è sbloccato di default, mentre per quanto riguarda i 3 livelli successivi è necessario compiere determinate azioni di squadra come rianimare i compagni, dare loro munizioni, riparare veicoli e cosi via, il tutto è stato fatto per incoraggiare ancora di più il gioco di squadra.
L’altra novità introdotta riguarda il fatto che i progressi rimangono fin tanto che almeno un membro della squadra sia in vita. Se invece, in caso contrario, otterrete una eliminazione di squadra (quando tutti i membri della vostra squadra sono morti), gli upgrade torneranno al livello 1.
Di seguito trovata il video degli upgrade, partendo dal minuto 1:38

 

 

Si ringrazia rikierta per la news




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet