Stando a quanto detto da DICE, in Battlefield 4 i perks sono stati modificati. Ora si chiamano ‘field upgrade’ e sono presenti due specifici per ciascuna classe (Geniere, Medico, Supporto, Scout) più 3 standard accessibili da ogni classe di gioco (offensivo, difensivo e ombra).
A conti fatti quindi, ogni giocatore avrà a disposizione ben 5 field upgrade ogni volta che inizia la partita, ognuno con 4 livelli di progresso.
Il primo livello è sbloccato di default, mentre per quanto riguarda i 3 livelli successivi è necessario compiere determinate azioni di squadra come rianimare i compagni, dare loro munizioni, riparare veicoli e cosi via, il tutto è stato fatto per incoraggiare ancora di più il gioco di squadra.
L’altra novità introdotta riguarda il fatto che i progressi rimangono fin tanto che almeno un membro della squadra sia in vita. Se invece, in caso contrario, otterrete una eliminazione di squadra (quando tutti i membri della vostra squadra sono morti), gli upgrade torneranno al livello 1.
Di seguito trovata il video degli upgrade, partendo dal minuto 1:38
Si ringrazia rikierta per la news





