Thief: come verrà usato il DualShock 4

Arrivano le prime indicazioni su come verranno sfruttate alcune delle feature presenti sul DualShock della PlayStation 4. Il produttore del nuovo capitolo di Thief Stephane Roy ha illustrato sul PlayStation Blog alcuni degli impieghi del nuovo controller. La luce presente nella parte frontale del pad cambierà dinamicamente colore e servirà per segnalarci se siamo in una zona protetta dall’ombra o se siamo esposti al nemico. Il touchpad verrà invece usato per muoversi tra i menù e nell’inventario. Maggiore spessore verrà dato anche al Sixaxis, qui in versione nettamente migliorata rispetto a quello presente sul DualShock 3. I controlli di movimento, come durante la mira con l’arco, saranno ora molto più precisi.

Ricordiamo che Thief è previsto su PS3, Xbox 360, PC e console next gen.

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet