La DICE conferma: Battlefield 4 su Xbox One a 720p e 60fps

Arrivano dall’Eurogamer Expo le prime conferme su alcune paure che aleggiavano nei giorni scorsi circa la risoluzione nativa di Battlefield 4. Un giornalista di Game Spark ha avuto modo di partecipare ad una sessione di Q&A con alcuni progettisti della DICE e ciò che è emerso è che Battlefield 4 su Xbox One avrà una risoluzione nativa di 720p a 60fps. Il confronto diretto con la versione PC vede inoltre delle texture meno definite che rendono la visuale globale alle volte “sfocata” ed inoltre una gestione dell’illuminazione decisamente sottotono. Lodevole invece il lavoro sul frame rate granitico che anche nelle situazioni più concitate non subisce nessun calo prestazionale.

E’ lecito pensare quindi che anche la versione PS4 si allineerà su questi livelli.

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet