Destiny – Nuovo trailer e informazioni sulla beta

Legnano, MI – 1 Ottobre 2013 – Sii tra i primi a tracciare una via tra le vaste lande di  Destiny, la prossima evoluzione dell’intrattenimento dai creatori di Halo®, e dal publisher di Call of Duty®.  Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), e Bungie hanno annunciato oggi che i fan che pre-ordineranno il gioco presso i retailer aderenti in tutto il mondo avranno accesso alla Beta di Destiny, che includerà un significativo assaggio delle numerose attività principali che saranno presenti nel gioco completo. La Beta partirà agli inizi del 2014 su PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360.

 

Per festeggiare l’annuncio, Activision e Bungie hanno reso disponibile un nuovo trailer intitolato “La Luna,” che presenta una delle destinazioni del gioco, e lo Sciame, una delle quattro razze nemiche presenti in Destiny.  

 

“Non abbiamo dubbi che Destiny non sarà solo un grande gioco d’azione ma anche la prossima grande property nel mondo dell’entertainment”, dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing.  “Questo significa che stiamo mettendo tutto il nostro supporto creativo e tutta la nostra esperienza nel creare dei franchise blockbuster nella colossale Beta di Destiny che riteniamo alzerà la barra per la prossima generazione di giochi. I fan hanno molto da aspettarsi per il  2014.”

 

“Destiny è il gioco più ambizioso che abbiamo mai prodotto ed è l’opportunità per noi di trasformare il modo in cui  i giocatori vivono un nuovo universo Bungie,” dichiara Harold Ryan, presidente Bungie.  “Sin dal primo giorno, Destiny è stata una visione incredibilmente ambiziosa che Activision ha condiviso con Bungie. Destiny è un immenso universo popolato dai giocatori e per questo motivo abbiamo bisogno che I nostri fan da tutte le parti del mondo provino il gioco. Non vediamo l’ora che questo avvenga!  ”

 

I Codici di Riscatto per la Beta di Destiny saranno disponibili fino a esaurimento scorte. Per vedere l’elenco dei rivenditori aderenti di tutto il mondo, i fan possono visitare http://www.destinythegame.com/it/wheretobuy.  Dopo aver pre-ordinato il gioco presso un retailer aderente, i fan possono visitare http://bungie.net/beta e seguire le istruzioni riportate nella pagina per assicurarsi il proprio posto nella Beta. Il codice di accesso richiesto – composto da 9 cifre – sarà stampato sulla ricevuta o su un flyer distribuito al momento dell’acquisto o inviato via mail dai rivenditori stessi. I fan che hanno pre-ordinato il gioco prima del 1 Ottobre 2013 presso un retailer aderente saranno automaticamente coinvolti nel programma  e dovranno fare riferimento al retailer di riferimento per ricevere il loro codice.  Eventuali domande o dubbi in relazione al codice per la Beta dovranno essere poste al rivenditore.

 

Destiny

I giocatori vestono i panni dei Guardiani dell’ultimo luogo abitato sulla Terra e attraverseranno le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle rosse dune di Marte alle rigogliose jungle di Venere. Dotati di un incredibile potere, i giocatori combatteranno contro i nemici dell’umanità per ritrovare ciò che è andato perso dopo la caduta dell’Età dell’oro dell’umanità.

 

In un universo dove la narrazione gioca un ruolo primario, la saga di Destiny si dispiega attraverso storie grandiose e avventure epiche che immergono i giocatori in un nuovo e ambizioso universo, caratterizzato da una combinazione mai vista prima di attività cooperative, competitive, pubbliche e di community perfettamente integrate. Destiny non è ancora classificato PEGI.    

 

Per ulteriori Informazioni, visitare www.DestinyTheGame.com.  Per aggiornamenti esclusivi, è possibile seguire i canali sociali di Destiny all’indirizzo www.facebook.com/DestinyTheGame e @DestinyTheGame su Twitter, e interagire direttamente con gli sviluppatori sul sito www.Bungie.net.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet