Battlefield 4: niente creazione squadre pre-partita

Come molti di voi avranno notato, a differenza di quanto si poteva fare nel precedente capitolo su Playstation 3 e Xbox 360, in Battlefield 4 non è possibile creare in alcun modo una squadra con i propri amici prima di essere entrati in partita. DICE ha deciso di eliminare permanentemente questa funzione, e con poche ma lapidarie parole ha stroncato la speranza di rivederla in futuro, magari sotto forma di aggiornamento:

We have a new feature in Battlefield where a new squad is created when a friend joins your game. You can toggle this option on or off by going into the options menu. We’re not offering the old squad join feature because we didn’t feel that the feature in Battlefield 3 was on par with the quality that we wanted to offer our players. We have no plans to add it in the future.

DICE non era soddisfatta di come il vecchio sistema per la creazione di squadre influisse sull’esperienza di gioco, ed ha quindi optato per questa nuova modalità che prevede la creazione automatica di un team nel momento in cui un amico entra nella nostra stessa partita, opzione attivabile o disattivabile secondo le preferenze del giocatore.

Scritto da: GambX

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet