Battlefield 4: China Rising alza il level cap del multiplayer

L’arrivo del DLC China Rising per Battlefield 4 porterà con se anche un aumento del livello massimo raggiungibile nel multiplayer che dovrebbe ora arrivare a 110. A testimoniarlo è l’immagine che trovate qui sotto in cui è possibile notare il raggiungimento del 101mo livello. La stessa EA ha comunicato che il level cap è stato alzato mentre MP1st fa notare che superato il 100mo livello il colore del rango passerà da bianco a magenta sgargiante così che tutti possano subito vedere il livello superiore.

battlefield_4_china_rising1

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00D14AC0A” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

 

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet