Già si è al lavoro per il nuovo Need for Speed da Ghost Games

Need for Speed: Rivals è l’ultimo capitolo della famosa serie di corse automobilistiche distribuito da Electronic Arts. Oggi arriva la notizia che Ghost Games è al  lavoro per il nuovo capitolo di Need for Speed, sia per current gen che, per next gen.

Il messaggio originale di Electronic Arts in merito alla questione è il seguente:

“Ghost Games è attualmente al lavoro sia sulle versioni current che next gen di Need for Speed: Rivals, e ha già iniziato il lavoro sulle future iterazioni del franchise.”

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00EZ4E9TU” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: gigi

Appena terminati gli studi in Giurisprudenza, in attesa solo della laurea, amo Nintendo e tutto ciò che crea quella mente diabolica di Myamoto. La mia preferenza per Nintendo non mi ha precluso la possibilità di provare anche altri capolavori che non appartengono alla casa di Kyoto. Prediligo platform e giochi di avventura ma sono appassionato anche di giochi sportivi, meglio se simulativi. Odio gli sparatutto in prima persona.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet