La nuova fatica di Bungie, ossia il MMOFPS Destiny è oramai sulla bocca di tutti ed è, indubbiamente, uno dei giochi più attesi del prossimo anno. Una delle caratteristiche fondamentali che rappresentano il gioco è la possibilità di essere giocato anche da soli, se si preferisce. Tuttavia gli sviluppatori si sono lasciati sfuggire un indizio abbastanza pesante ossia che le missioni finali possono essere affrontate unicamente con altri giocatori.
Ecco le parole di Jason Jones: “Destiny sarà fruibile in qualsiasi modalità cooperativa oppure in single player; ciononostante daremo molte opportunità per interagire con altre persone, in modo da attrarre il più possibile i giocatori in esperienze sociali. Sta di fatto che alcune delle attività più importanti richiederanno obbligatoriamente cooperazione; ad esempio per accedere ad una porta sarà necessario avere almeno cinque amici.”
Beh, che dire, una brutta notizia per i solisti…Speriamo solo che la componente sociale non sia troppo invasiva. Rimanete con noi!





