[CONTEST By CoPlaNet.it] Call of Duty: Ghosts & Batman: Arkham Origins – E il vincitore è…

Bene ragazzi, siamo giunti alla conclusione del contest “Vinci Call of Duty: Ghosts o Batman: Arkham Origins con CoPlaNet.it” iniziato il 5 dicembre scorso.

Partecipare è stato molto semplice, in quanto è bastato: Mettere Mi Piace alla pagina di CoPlaNet.it, condividere il post al seguente link: Link Post e pubblicare nel post su Facebook un commento specificando il vostro nick con cui siete registrati a CoPlaNet.it.

Abbiamo associato un numero a ciascuno di voi che ha compiuto correttamente tutti i passaggi descritti precedentemente e, tramite il sito Random.org, ne abbiamo estratto uno a sorte.

Il vincitore è Mattia “FuryEvErEtt” Venuta.

Complimenti Mattia! A breve verrai contattato sulle informazioni per la spedizione e potrai scegliere quale gioco preferisci ricevere tra COD Ghosts (XBOX 360) e Batman Arkham Origins (PS3)!

Non ci resta che ringraziarvi per aver partecipato. Rimanete sintonizzati su CoPlaNet.it per essere aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo videoludico (news, recensioni, anteprime, guide trofei/obiettivi) e vi diamo appuntamento al prossimo contest.

Lo Staff di CoPlaNet.it
 
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00CI5UFJ6″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet