Rivelate due nuove modalità presenti in Ultra Street Fighter IV

Durante lo svolgimento del Capcom Cup, torneo tenutosi alcuni giorni fa a San Francisco e che vede protagonisti i beat’em up della celebre software house nipponica, è stato presentato un nuovo trailer di Ultra Street Fighter IV. Nel video vengono svelate due nuove modalità di gioco, ossia l‘Online Training Mode e il Team Battle Mode.

L’Online Training Mode permetterà agli utenti di cimentarsi in sessioni di allenamento online assieme ad altri giocatori. Il Team Battle invece, non è altro che una modalità che vedrà scontrarsi online due squadre composte da tre lottatori ciascuna.

Ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per il mese di Giugno 2014 in formato di update digitale per PS3, Xbox360 e PC, mentre la versione retail si potrà acquistare ad Agosto dello stesso anno.

In attesa di ulteriori informazioni sul gioco, vi lasciamo alle nuove immagini rilasciate e al trailer.

 

News scritta da Violent666

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B004X0RZPQ” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet