Gli sviluppatori di Mafia annunciano Kingdom Come: Deliverance

Warhorse Studios, la software house di Daniel Vavra (creatore di Mafia), ha annunciato una nuova IP, un gioco di ruolo medievale per PC e console next gen (non è stato specificato se uscirà solo per PS4, solo per XBOX One o per entrambe) chiamato Kingdom Come: Deliverance. Il rilascio è previsto per il 2015 ma, al momento, la software house non ha ancora trovato un publisher.

Si tratterà di un open-world action-adventure sviluppato con il motore grafico CryEngine 3 e sarà ambientato all’epoca del Sacro Romano Impero. Ci saranno combattimenti a cavallo, battaglie su larga scala, assedi, si potranno sviluppare relazioni e una reputazione; non saranno però presenti magia e altri elementi fantasy.

[youtube id=”0Pur30aiOAg” width=”600″ height=”350″]

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B0077ARY78″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.