Attaccati i server di Origin

 

I server Origin di EA sono al momento offline a causa di un’attività hacker.

Infatti dalla giornata di ieri alcuni utenti lamentavano il fatto di disconnessioni frequenti ed errori mai visti prima; l’attacco ha inoltre colpito ad intermittenza anche gli ID Origin degli utenti (senza però aver creato danni) specialmente quelli di coloro che utilizzavano giochi esclusivamente online come Star Wars: The Old Republic.

Ovviamente il team, tramite Twitter, ha esplicato di aver riconosciuto il problema e che la questione è sotto inchiesta. Il gruppo responsabile si è poi rivelato (definendosi Derp Trolling) e sembra giustificare l’attacco semplicemente perchè Origin è un rivale inutile di Steam.

Il problema si è inoltre esteso anche al Battlelog di Battlefield 4. Provando ad accedere comparirà infatti un messaggio di errore in cui verrà chiesto di riprovare l’azione in un secondo momento.

 

Picture1

Attendendo nuove informazioni vi invitiamo a rimanere con noi!




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet