Call of Duty: Ghosts: Ignition come Scrapyard

Alcuni fan accaniti della serie di Call Of Duty hanno notato che la mappa ‘Ignition’ del nuovo DLC di prossima uscita di COD: Ghosts, Onslaught, somiglia in alcuni punti a Scrapyard di Modern Warfare 2, come dimostra l’immagine. La conformazione è infatti la stessa differendo solo dagli edifici che la compongono.

Un’esagerazione o che questo DLC sia in verità solo un remake?

call_of_duty_ghosts_onslaught_ignition_map

 

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00CI5UG6S” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet