Plants vs. Zombies: Garden Warfare posticipato di una settimana

Plants vs. Zombies™ Garden Warfare arriverà su Xbox One, il sistema all-in-one di gioco e intrattenimento di Microsoft e su Xbox 360 il 25 febbraio in Nord America e a partire dal 27 febbraio nel resto d’Europa.

 

Plants vs. Zombies Garden Warfare è uno sparattutto in terza persona come nessun altro. È l’unico videogioco in cui potrete sparare semi dalla faccia, invadere i cieli nei panni di un aglio drone… E giocare nel ruolo di zombi armati di delfino! Dave Il Pazzo inoltre vuole farvi sapere che le piante hanno nuovi rinforzi – la Sparasemi Gelata, il Masticazombi turbo, il Cactus del futuro e il Girasole Mistico – personaggi dotati di speciali abilità, nuove meccaniche di gameplay e travestimenti super divertenti.

 

Un nuovo diario degli sviluppatori incentrato sul gameplay è stato rilasciato oggi e mostra la modalità co-op a 4 giocatori  chiamata Operazione Giardino in cui lo Yeti e gli Zombi Orco Giganti fanno il loro debutto in Plants vs. Zombies Garden Warfare! In Operazione Giardino, giocherete in squadre di quattro giocatori per difendere la base nel giardino fino all’arrivo di Dave Il Pazzo che estrarrà i nostri eroi. Difendete con successo il giardino dalla 11 orde di zombi e guadagnate fantastici premi.

 

Tra i giochi più anticipati del 2014, Plants vs. Zombies Garden Warfare include tre differenti modalità di gioco – multiplayer competitivo 12 contro 12 chiamato Tombe e Giardini e Annientamento a squadre e una modalità cooperativa a 4 giocatori  chiamata Operazione Giardino. In Tombe e giardini, le piante dovranno difendere le loro basi nel giardino da degli zombi che cercano di trasformarle in inquietanti cimiteri. Potrete anche affrontare altri giocatori in Annientamento a squadre, dove ogni squadra dovrà cercare di far finire gli avversari nella spazzatura.
Per maggiori informazioni su Plants vs. Zombies Garden Warfare è possibile visitare il sito http://www.popcap.com/plants-vs-zombies-garden-warfare.
Per partecipare alle conversazioni su Plants vs Zombies Garden Warfare, venite a trovarci su Facebook o seguiteci su Twitter®, hashtag #PvZ.
Il materiale per la stampa di PvZ Garden Warfare è disponibile al seguente indirizzo: http://info.ea.com.
Plants vs. Zombies è un marchio di Electronic Arts Inc. Xbox One e Xbox 360 sono marchi di Microsoft, Inc.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00FLY6DO2″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet