Mega aggiornamento per Dead Rising 3

Un utente su NeoGAF fa notare che la Capcom ha rilasciato un aggiornamento di ben 13 Gigabyte per il suo Dead Rising 3, titolo che ha accompagnato il lancio dell’Xbox One a Novembre scorso. Considerando che questo è il secondo update e che il primo è stato di “soli” 5 Giga è la prima volta che il peso complessivo degli aggiornamenti arrivi quasi a quello del gioco stesso. Dead Rising 3 occupa infatti su hard disk appena 19 Giga.

dead risng 3 update

 

Che i super connessionati si facciano avanti!

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00DC1UPDQ” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet