Abbie Heppe, Community Manager presso Respawn Entertainment, comunica via Twitter che in Titanfall saranno presenti, al lancio, solamente tre tipologie di titani: Atlas, Ogre e Stryder.
@DMC_Ryan there are not more than 3 titans. Bam! Knowledge 🙂
— abbie heppe (@abbieheppe) 2 Febbraio 2014
Alla domanda “Siete eccitati per il lancio di Titanfall?”, il co-fondatore della software house Vince Zampella ha ammesso di essere leggermente nervoso, timore più che comprensibile visto che Microsoft ha ribadito più volte che intende far diventare Titanfall uno dei titoli di punta di XBOX One.
@Pikepointzero yes, but mixed with a bit of fear. We want the launch to be as smooth as possible. Beta should help.
— Vince Zampella (@VinceZampella) 2 Febbraio 2014
Titanfall uscirà il 13 marzo per XBOX One, XBOX 360 e PC.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00ESBHKI2″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]





