Batman: Arkham Origins Blackgate in arrivo su console fisse

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale XBOX, Batman: Arkham Origins Blackgate, spin-off della serie principale uscito in esclusiva per PS Vita e 3DS, sarebbe pronto ad approdare su XBOX 360 (molto probabilmente anche su PS3) con il nome “Batman: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition”.

WB non ha ancora fatto nessun annuncio ma, stando a quanto si può leggere nella descrizione del gioco, si tratterà di un porting in HD con nuove mappe, nuovi nemici, più livelli di difficoltà e nuovi Bat-costumi.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet