The Last of Us: Trailer di lancio di “Left Behind”

ATTENZIONE: Se avete scelto di ignorare qualunque anticipazione prima dell’uscita del gioco, vi consigliamo di NON guardare il trailer di lancio di Left Behind.

“Left Behind”, la prima espansione dedeicata al single player di The Last of Us, narra la storia di Ellie e Riley riprendendo i temi principali del gioco,come la sopravvivenza, la lealtà e l’amore.

Il DLC approfondirá gli eventi che hanno portato Ellie a trasformarsi nella grintosa combattente che i giocatori hanno conosciuto a partire dal suo fatidico incontro con Joel. Cosa significa per due adolescenti crescere in un mondo avaro di prospettive? Fino a che punto vi spingereste per salvare voi stessi? Cosa sareste disposti a sacrificare per il bene delle persone care?

Sebbene conosciate gli eventi successivi a Left Behind, nel corso del gioco non mancheranno sorprese e rivelazioni su chi sia veramente Ellie. Chi ha amato The Last of Us non può lasciarsi sfuggire questo nuovo capitolo direttamente collegato alla storia principale.

The Last of Us: Left Behind sarà disponibile in tutto il mondo da domani mattina alle 07.00 , il peso del file é di 5GB.Accedete a PlayStation Store per scaricarlo subito (al prezzo di €14.99) ed essere i primi a iniziare l’avventura!

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00ARIPKDM” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet