ATTENZIONE: Se avete scelto di ignorare qualunque anticipazione prima dell’uscita del gioco, vi consigliamo di NON guardare il trailer di lancio di Left Behind.
“Left Behind”, la prima espansione dedeicata al single player di The Last of Us, narra la storia di Ellie e Riley riprendendo i temi principali del gioco,come la sopravvivenza, la lealtà e l’amore.
Il DLC approfondirá gli eventi che hanno portato Ellie a trasformarsi nella grintosa combattente che i giocatori hanno conosciuto a partire dal suo fatidico incontro con Joel. Cosa significa per due adolescenti crescere in un mondo avaro di prospettive? Fino a che punto vi spingereste per salvare voi stessi? Cosa sareste disposti a sacrificare per il bene delle persone care?
Sebbene conosciate gli eventi successivi a Left Behind, nel corso del gioco non mancheranno sorprese e rivelazioni su chi sia veramente Ellie. Chi ha amato The Last of Us non può lasciarsi sfuggire questo nuovo capitolo direttamente collegato alla storia principale.
The Last of Us: Left Behind sarà disponibile in tutto il mondo da domani mattina alle 07.00 , il peso del file é di 5GB.Accedete a PlayStation Store per scaricarlo subito (al prezzo di €14.99) ed essere i primi a iniziare l’avventura!
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00ARIPKDM” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]





