The Evil Within verrá rilasciato ad Agosto

Siamo lieti di annunciare che The Evil Within, il nuovo survival horror del leggendario Shinji Mikami, uscirà in Nord America il 26 agosto 2014 e in Europa il 29 agosto 2014. The Evil Within è in via di sviluppo per Xbox One, Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e PC.

 

Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.

 

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un’imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

Di seguito ecco le boxart ufficiali:

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00DDPHQ2Y” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

 

 

Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet