Call of Duty: Ghosts: questo fine settimana multiplayer gratis su Xbox Live

Il prossimo 7 Marzo a partire dalla 19:00 ora locale il multiplayer di Call of Duty: Ghosts sarà free-to-play per qualche giorno; non sarà quindi necessario avere un abbonamento Gold per usufruire dell’offerta. L’iniziativa sarà valida sia su Xbox 360 che su One e terminerà lunedì 9. Saranno disponibili una selezione di mappe (Strikezone, Warhawk e Prison Break) e di modalità (Search and Rescue, Domination, Team Deathmatch; e le cooperative Extinction e Point of Contact.).

 

Non ci resta che augurarvi “buone fraggate”.

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet