Stando a quanto riportato in un video sul sito Turco Multiplayer, “The Last of Us” sarebbe in arrivo per quest’estate su Playstation 4, incluso anche il DLC per la campagna single player “Left Behind”.
Secondo l’utente di NeoGAF Quirah, il manager del software market eurasiatico di Playstation, Sercan Sulun, avrebbe affermato che sebbene un seguito di The Last of Us non sia ancora all’orizzonte, il primo capitolo di quella che potrebbe diventare una saga verrà rilasciato per Playstation 4 durante l’estate, sia in formato retail che in digital download, in entrambi i casi con miglioramenti grafici.
Se così fosse, considerata anche l’attendibilità della fonte, ciò porterebbe ad un sicuro incremento nelle vendite dell’ultima console di casa Sony, che fino ad oggi ha purtroppo patito la carenza di titoli first-party. Certo, per tanti giocatori, soprattutto per chi già possiede una Playstation 3, sarebbe preferibile lo sviluppo di titoli nuovi piuttosto che questa tendenza ai porting: speriamo quindi che giungano a breve notizie su un sequel o su una nuova IP da parte di Naughty Dog.





