Rilasciato un nuovo trailer per The Evil Within

Bethesda, software house creatrice di Fallout, ha rilasciato, durante la giornata di oggi, un nuovo trailer per The Evil Within, survival horror in uscita ad Agosto e creato da Shinji Mikami.

Nel video, dai caratteri altamente paurosi e horror, possiamo dare già un’occhiata ad uno dei cattivi presenti nel gioco, vale a dire Boxman.

Ricordiamo che The Evil Within verrà rilasciato il prossimo 29 Agosto su PC, PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Ecco, di seguito, il video.

Scritto da: Antonio Jr. "mullanto" Orrico

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet