Nuovo spot televisivo americano per The Last of Us

Quest’oggi è apparso in rete il secondo spot televisivo di The Last of Us, trasmesso nella giornata di ieri sulle emittenti televisive americane e che in soli 30 secondi non può che offrirci un piccolo assaggio di ciò che ci attende nel gioco.

In questa nuova opera firmata Naughty Dog vestiremo i panni di Joel, uno dei pochi sopravvissuti al fungo mortale che ha decimato la popolazione mondiale, accompagnato da una ragazzina di nome Ellie in un viaggio per la sopravvivenza attraverso un’ormai desolata America.

L’uscita del gioco è prevista per il 14 Giugno 2013 in esclusiva per PS3. Buona visione!

 

 

COMMENTI
  1. 2.

    MirkoRobo95
    ma quando lo mostrano un vero trailer? stamo a maggio :asd:

    Veramente ne hanno mostrati tanti di trailer, avevo scritto io stesso la news anche per quello precedente :asd:.




Scritto da: Luca "JisusDegs" Resci

Cresciuto a pane, cinema e videogiochi, amo coltivare queste mie passioni nella continua ricerca di una storia che sappia trasmettermi forti emozioni. Grande appassionato della saga di Kojima, preferisco spaziare tra vari generi senza preferenze di sorta, cercando comunque di non sconfinare mai da ciò che la decenza impone. Devo il mio svezzamento in campo videoludico ad un vecchio e polveroso Megadrive, grazie alla quale ho imparato che a volte basta un controller per vivere un'avventura.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet