Battlefield 4: scovato il bug denominato Death Shield

I fan della serie probabilmente lo conosceranno già, ma il famoso YouTuber Jack Frags ha scovato un altro bug in Battlefield 4 relativo alla comparsa di un momentaneo scudo invisibile. A quanto pare infatti dopo aver ucciso un nemico si formerebbe una sorta di hitbox fantasma che defletterebbe i colpi in arrivo. E’ lo stesso bug che consentiva a chi rianimava un compagno di ripararsi dal fuoco nemico. Vi lasciamo comunque al video che descrive il punto meglio di mille parole.

Dal canto suo la DICE dichiara di essere già al lavoro per risolvere il problema.

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet