Naruto Storm Revolution – Spezza-difesa e contrattacco

Grazie ad un articolo pubblicato sulla rivista nipponica Shonen Jump, scopriamo che all’interno di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution sono state apportate delle modifiche al combat system; nello specifico parliamo di spezza-difesa e contrattacco.

  • Spezza-difesa: Uno dei classici quattro slot sarà occupato da un nuovo oggetto che, se attivato mediante il tasto SU del d-pad (su PS3), spezzerà la difesa e stordirà il nostro avversario. Ovviamente le scorte saranno molto limitate.
  • Contrattacco: Quando l’avversario attacca, sarà possibile premere R2 + Quadrato (sempre su PS3) per stordirlo e bloccare l’evocazione dei suoi supporti per un breve periodo di tempo. Non è ancora chiaro se si tratti di un’abilità standard oppure se per essere utilizzata bisognerà consumare del chakra.

Naruto Storm Revolution uscirà a settembre per PS3, XBOX 360 e PC.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet