From Software (software house di Dark Souls 2) acquistata da Kadokawa Shoten

Gamebiz riporta (stando ad un comunicato stampa tradotto da Siliconera) che, durante l’ultimo report finanziario tenutosi ieri, Kadokawa Shoten (noto publisher giapponese) avrebbe acquistato l’80% delle azioni di From Software, software house responsabile della serie “Souls” (Demon’s Souls e Dark Souls 1-2).

Naotoshi Zin (CEO di From Software) dichiara che questa mossa porterà benefici ad entrambe le società in modo tale che si possa raggiungere un obiettivo comune: realizzare una nuova IP tenendo in considerazione i nuovi dispositivi di gioco e il mercato estero.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet