Il Pacchetto di Mappe Aggiuntive di Call of Duty®: Black Ops II, Uprising, da oggi disponibile per PlayStation®3 e Windows PC

Legnano (MI) – Giovedi 16 Maggio 2016 – A partire da oggi, i giocatori su PlayStation®3 e Windows PC avranno accesso a Call of Duty®: Black Ops II Uprising, il nuovo Pacchetto di Mappe aggiuntive di Activision e Treyarch per Call of Duty®: Black Ops II.

Uprising include quattro nuove mappe multiplayer, insieme a “Mob of the Dead,” una terrificante esperienza Zombie che porterà i giocatori nella famigerata prigione di Alcatraz dove alcuni tra i più rappresentativi attori di Hollywood, come Ray Liotta, Michael Madsen, Chazz Palminteri e Joe Pantoliano, compongono il cast che dà vita a questa spaventosa avventura, nei panni di gangster nell’era del Proibizionismo.

Seguendo la tradizione dell’originale modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops denominata “Call of the Dead,” la nuova ed altamente creativa esperienza Zombie di Call of Duty: Black Ops II Uprising, “Mob of the Dead”, narra di quattro gangster dell’era del proibizionismo Billy Handsome (Liotta), Al “The Weasel” Arlington (Pantoliano), Salvatore “Sal” DeLuca (Palmintieri) e Michael “Finn” O’Leary (Madsen) dietro le sbarre nella prigione di Alcatraz, solo per svelare poi che essere dietro le sbarre è il minore dei loro problemi. Per sopravvivere, i giocatori dovranno crearsi un varco tra  celle di acciaio e vecchie strutture in cemento  combattendo una moltitudine di prigionieri zombificati e guardie intrappolate con loro sull’isola.

Uprising offre anche quattro nuove, diverse e variegate mappe  multiplayer ambientate in varie parti del mondo, per la gioia dei fan:

  • Magma è un moderno villaggio giapponese con eruzioni vulcaniche che creano molteplici percorsi nella città.
  • Encore si svolge l’indomani di un festival musicale a Londra ormai deserto e offre numerose opportunità per scontri ravvicinati ricchi di azione e dinamismo.
  • Vertigo è un altissimo edificio futuristico in India che contiene un laboratorio di alta tecnologia e offre viste da brivido e percorsi su livelli differenti.
  • Studio è un remake contemporaneo di “Firing Range,” una mappa multiplayer dell’originale  Call of Duty®: Black Ops molto amata dai fan. “Studio” è un set cinematografico di Hollywood con una grande varietà di tematiche diverse, dal Sci-Fi al Vecchio West.

I fan possono acquistare Uprising come Pacchetto singolo al costo di 14,99€. Il gioco Call of Duty: Black Ops II è venduto separatamente ed è necessario per giocare con questo Pacchetto di Mappe.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet