Durante un’intervista rilasciata a Videogamer, lo studio Naughty Dog ha aperto alla possibilità di vedere un sequel di The Last of Us.
Arne Meyer, coomunity strategist dello studio, ha ribadito che sarebbe un “disservizio” sia per lo studio che per i numerosi fan non pensare ad un sequel.
“Tutti i nostri giochi sono storie autonome, che ci danno la possibilità di muoverci liberamente in futuro, ossia ci danno sia l’oppurtunità di proseguire oppure fermarci, senza lasciare nulla in sospeso. Lo studio sta comunque iniziando ad esplorare eventuali ipotesi su come possa essere l’universo di un ipotetico sequel, ma nulla è confermato”.
Con il successo che ha avuto il gioco, è davvero improbabile non vedere un sequel. E voi che ne pensate? Preferireste la stessa ambientazione o qualcosa di diverso?





