Qualche ora fa Electronic Arts ha dato il via ad EA Access, un nuovo servizio in abbonamento in esclusiva per Xbox One attualmente disponibile in fase beta in America e solo per un numero limitato di utenti.
Pagando 4.99$ al mese o 29.99$ all’anno, il giocatore avrà accesso gratuito ad un numero predefinito di titoli (al momento solo FIFA 14, Battlefield 4, Madden NFL 25 e Peggle 2, ma prossimamente ne arriveranno altri) e avrà il 10% di sconto su qualsiasi contenuto digitale targato EA presente sul Microsoft Store.
Degna di nota è anche la feature chiamata “Play First” che consentirà di provare le demo dei giochi ben cinque giorni prima rispetto alla commercializzazione effettiva del titolo e, in caso di acquisto, i progressi raggiunti verranno mantenuti.




