Thief Deadly Shadows: conclusa la Beta della “Gold” Mod

Buone notizie per i fan di Garret, finalmente la “Gold” Mod per Thief 3: Deadly Shadows è uscita dalla fase di Beta testing. La Mod apporta diverse migliorie al gioco, come l’annullamento dei tempi di caricamento tra le missioni, rimozione della nebbia ambientale, migliorie all’IA dei nemici, oltre alla correzione di bug vari. La “Gold” Mod  arriverà presto, tramite  la patch non ufficiale “Sneaky Upgrade”.

Scritto da: Andrea "Spez91" Di Carlo

Videogiocatore fin dai 13 anni,predilige i titoli di stampo strategico, FPS e Horror, specialmente la serie S.T.A.L.K.E.R, mentre evita come la peste i giochi sportivi. Giocatore di softair dal 2011, divora libri di Tom Clancy come fossero caramelle. Ora è il nuovo newser in prova di Coplanet.it. (cosa che ama fare ascoltando musica metal)

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet