Come Sony insegna, le collection di giochi rimasterizzati sono una discreta fonte di guadagno in assenza di titoli nuovi sviluppati esclusivamente per console next gen. Anche Microsoft la pensa allo stesso modo, tanto che il prossimo novembre rilascerà Halo: The Master Chief Collection per Xbox One, un’edizione che conterrà tutti e quattro i capitoli principali della saga rimasterizzati in alta definizione.
Sono però in molti a richiedere a gran voce lo stesso trattamento per la saga di Gears of War, sicuramente una delle esclusive più amate in casa Microsoft e, a quanto pare, qualcosa potrebbe bollire in pentola.
Un ragazzo ha infatti scritto un messaggio su Twitter ed è stato retwittato direttamente da Phil Spencer, boss della divisione Xbox. Qualche minuto più tardi, tuttavia, lo stesso Spencer ha specificato che il retweet è stato semplicemente un errore e che non c’è -almeno per il momento- una Gears of War Trilogy HD Collection.
Ci dobbiamo credere?
@SimonSlays @majornelson @aarongreenberg @blacktuskstudio @GearsViking Mistake on retweet, Love the passion for Gears but no announce.
— Phil Spencer (@XboxP3) 17 Ottobre 2014





