Activision e Bungie lanciano un epico trailer di 60 secondi su Destiny

Legnano, MI – 23 Maggio 2013 – In preparazione all’E3, Activision e Bungie hanno collaborato con il regista Jon Favreau e l’attore Giancarlo Esposito per realizzare il trailer “La legge della Jungla.”

Realizzato insieme al premiato studio di effetti speciali Digital Domain, “La legge della Jungla” offre ai giocatori un assaggio delle avventure ricche di azione di Destiny attraverso un’interpretazione in CG e live-action del suo epico universo.

Un Guardiano della Città è pronto a vivere un epica avventura ricca di azione per riconquistare il nostro Sistema Solare, e riporta alla memoria il momento in cui gli venne insegnata per la prima volta la lezione più importante di tutte — La Legge della Jungla.

Goditi questo trailer live-action/CG e dai un’occhiata a Destiny, il nuovo e ambizioso gioco di azione dai Creatori di Halo® e dal publisher di Call of Duty®.

Guarda l’anteprima mondiale del giocato di Destiny il 10 Giugno 2013 durante la Conferenza Stampa di Sony Playstation all’E3.

Per saperne di più visita:
Sito Web Ufficiale di Destiny: http://www.destinythegame.com/it
Destiny su Facebook: https://www.facebook.com/DestinyTheGame
Destiny su Twitter: https://twitter.com/destinythegame
Destiny su Google+: https://plus.google.com/+destinythegame/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet