Partecipa al grande contest di Tales of Xillia!

Arriva un contest su Facebook dedicato a tutti i fan della serie Tales of che mette in palio tanti gadget del gioco!

Per partecipare è necessario creare una skit di Tales of. Ma che cos’è una skit?

Le skit sono brevi conversazioni tra i personaggi in stile fumetto, che appaiono spesso nei diversi titoli della saga. Possono essere divertenti o tristi, ma in ogni caso contribuiscono a svelare maggiori informazioni sui personaggi del proprio gruppo.

 

Quello che viene offerta è l’opportunità unica di creare una skit!

I vincitori, votati dai fan, riceveranno diversi gadget di Tales of, un autografo del producer Hideo Baba e una copia del gioco Tales of Xillia.

L’unica indicazione è che la grafica e i testi della skit dovranno essere completamente originali.

Il concorso durerà dal 20 maggio al 21 giugno sulla pagina Facebook ufficiale di Tales of. I fan potranno inviare le proprie creazioni in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco. Le dieci skit più votate per ogni paese saranno poi inviate a una giuria, che sceglierà cinque vincitori finali: uno per ogni lingua!

 

I vincitori riceveranno:

  • Il gioco Tales of Xillia.
  • Una borsa di cotone di Tales of Xillia.
  • Diverse calamite di Tales of Xillia.
  • Alcuni adesivi di Tales of Xillia.
  • Un’esclusiva custodia steelcase di Teepo.
  • Un autografo di Hideo Baba (dal valore inestimabile).

 

Visita subito la pagina Facebook www.facebook.com/tales per scoprire come partecipare o per votare la tua skit preferita, e non perderti la skit con protagonista Hideo Baba in persona!

Link all’app: https://www.facebook.com/tales/app_373065719403295

Hashtag per Twitter: #TalesofSkit

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet