Personalizzazioni uniche su Battlefield 4?

Secondo una fuga di notizie in rete, sembra oramai confermata la possibilità che, in Battlefield 4, i giocatori saranno in grado di scegliere anche il sesso della controparte ludica (ossia giocare come donne nel lato multiplayer del nuovo sparatutto di DICE). L’annuncio però, va addirittura oltre pubblicando il fatto che, oltre al sesso, sarà possibile personalizzare anche tratti del viso e voce.

Il resto dell’articolo parla poi di un paio di premi specifici e sbloccabili come supporto di artiglieria, scansioni e punti di spawn mobili. Vi è fatto inoltre il riferimento a cinque nuove classi.

Attendendo ancora la conferma ufficiale da parte di EA, ricordiamo che Battlefield 4 è previsto su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, verso la fine di ottobre e l’inizio di novembre (per le attuali console); rimanete con noi!!!




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet