Dragon Ball Xenoverse – Personaggi di Dragon Ball GT disponibili tramite DLC

come annunciato di recente, Mira Towa sono riusciti a trasformare in “Cattivi” moltissimi personaggi dell’universo di DRAGON BALL Z. Ora la lista si allunga con Gotenks, Vegeta, Gohan, Piccolo, gli Androidi e persino le Grandi scimmie! I due personaggi hanno ampliato i loro malvagi intenti, facendo entrare Vegeta nell’armata di Giniu… e oltre a queste variazioni, Nappa potrà trasformarsi in una grande scimmia! È possibile che Mira e Towa siano influenzati da un antagonista ancora più potente…?

 

Per tutti i fan che vogliono estendere la propria esperienza, BANDAI NAMCO Games e DIMPS stanno collaborando per offrire un Season Pass, che includerà 3 pacchetti di contenuti scaricabili:

  • DLC Pack 1 (Disponibile da marzo 2015):
    • 3 personaggi giocabili: GT Goku, Pan e GT Trunks
    • 4 missioni Time Patrol
    • 12 missioni
    • 15 mosse speciali per gli avatar dei giocatori
    • 5 costumi
  • DLC Pack 2
    • Personaggi giocabili esclusivi, missioni, mosse speciali e costumi.
  • DLC Pack 3: Set Eremita della Tartaruga, Jaco il poliziotto galattico e molti altri contenuti esclusivi!

 

DRAGON BALL XENOVERSE sarà disponibile dal 27 febbraio in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e STEAM®.

 

I contenuti svelati questa settimana mostrano anche due nuovi personaggi, che faranno il loro debutto in un roster davvero enorme: Omega ShenronGogeta SS4!

 

 

 

Unisci il tuo Ki con altri fan di DRAGON BALL XENOVERSE su:

Account Twitter ufficiale: https://twitter.com/BandaiNamcoEU

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet