Come molti di voi hanno potuto notare, è disponibile, nei corrispettivi store, la beta di Battlefield: Hardline. Nella beta che abbiamo provato tre erano le modalità a disposizione; Rapina, Corto Circuito e Conquista Grande.
Rapina: in rapina i ladri devono rubare oggetti di grande valore, ed è compito della polizia fermarli. I criminali devono violare più depositi alla volta, prendere borse e portarle al sicuro presso gli elicotteri. La polizia invece deve usare la propria squadra e le proprie risorse per terminare i ladri prima che questi raggiungano i velivoli.
Corto Circuito: in corto circuito ci sono dei veicoli disseminati per tutta la grandezza della mappa. Il compito delle squadre è quello di rubare i veicoli nemici e farli sfrecciare ad alta velocità, in maniera da esaurire i ticket del team avversario.
Conquista Grande: la conquista grande prevede il classico duello in stile Battlefield. Si hanno quindi punti di controllo che vanno conquistati dai rispettivi team, fino all’esaurimento dei ticket.





