Metal Gear V: The Phantom Pain - Snake parlerà poco durante il gioco

Hideo Kojima ha dichiarato che nel prossimo capitolo, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, a dare la voce a Snake, sarà l’attore Londinese Kief Sutherland (soprattutto noto per essere stato il protagonista dalla serie televisiva 24), anche se ha comunque confermato che lo sentiremo parlare poco. Kojima durante un’intervista per IGN ha parlato come il personaggio Snake sia stato modificato per questo nuovo capitolo.

So quanto Snake sia ritenuto figo e ammirato dai giocatori, ma in realtà Snake è sempre stato l’alter ego del giocatore, per questo motivo ho deciso,  di avvicinare ancor di più Snake alle prospettive del giocatore, infatti Snake seguirà l’indole di chi lo controllerà, infatti questa volta Snake parlerà davvero poco. Questo nuovo capitolo sarà un gioco open world e darà massima libertà al giocatore dando la possibilità di scegliere come far comportare Snake, inoltre saranno i personaggi secondari a far evolvere piano piano la storia.

Si ricorda che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile dal 1/09/2015 per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3, mentre per PC sarà rilasciato 2 settimane dopo attraverso la piattaforma Steam.

COMMENTI
  1. 1.

    E allora stai cagando fuori e lo vuoi proprio confermare Hideo, perchè hai sempre parlato di esperienze cinematografiche totali, di essere pane e cinema, e poi ti butti sulla minchiata \”protagonista muto così rispecchia il giocatore?\” Non funziona così, non in MGS, Non deve, non è fallout, tantomeno zelda o halo, per cortesia oh. Adesso ci manca solo che mi crollano le ultime certezze da produttori di qualità e devo smettere di videogiocare, ma che diamine oh
    2.

    vista l\’imminenza di questo giocone su gamestop è possibile prenotare la colletto edition. anche su amazon hanno messo i dettagli ma non ancora prenotabile. dico questo perché penso proprio che non ci saranno molte copie disponibili… al contrario di assassin creed prezzo 139€ su gamestop 129€ su multiplayer ma non disponibile al momento




Scritto da: Star Platinum89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet