One Piece: Pirate Warriors 3 – Dream Log Mode, attacchi e crescita dei personaggi

Gematsu ha pubblicato nuovi dettagli in merito a One Piece: Pirate Warriors 3, titolo in uscita il 26 marzo in Giappone e in estate in Europa per PS4, PS3, PS Vita e PC.

  • Co-Op Attacks: Durante il combattimento, i giocatori potranno evocare degli alleati ed effettuare attacchi combo. Le varie tecniche dipenderanno dalle caratteristiche dei personaggi. Utilizzando questo tipo di attacchi aumenterà il proprio Kizuna Gauge e, quando sarà al massimo, si potrà utilizzare un attacco potenziato insieme al nostro compagno: il Kizuna Rush.
  • Hero Power: Alcuni personaggi avranno una Hero Icon di fianco al proprio nome; ciò significa che saranno avvantaggiati per completare una determinata missione. Inoltre, se riusciranno a riempire il Kizuna Gauge e a portare il Kizuna Level al massimo, potranno utilizzare l’Hero Power per cambiare il corso della battaglia.
  • Kizuna Rush & Kizuna Special Attack: I Kizuna Special Attack sono attacchi combo speciali con i propri alleati (fino a quattro personaggi quando il Kizuna Gauge è al massimo) che si possono effettuare durante il Kizuna Rush.
  • Dream Log Mode: In questa modalità sarà possibile solcare mari sconosciuti con il proprio personaggio preferito. Dopo aver conquistato un’isola, sbloccheremo nuove rotte a avremo l’opportunità di affrontare nemici sempre più forti. Quando li sconfiggeremo potranno essere utilizzati come personaggi giocabili.
  • Crescita del personaggio: Completando la Legend Log mode e la Dream Log mode riceveremo monete e Skill Poster. Le prime aumenteranno le statistiche dei nostri personaggi, mentre i secondi attribuiranno ai personaggi nuove abilità.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet