[Rumor] Gravity Rush presto anche su PS4

Ebbene si, quello che fino ad oggi era uno dei migliori giochi in esclusiva per PS Vita sta per arrivare anche su PS4, o almeno tutti gli indizi portano a questa conclusione: stiamo parlando di “Gravity Rush”, titolo uscito ormai tre anni fa per la console portatile Sony che vede come protagoniste Kat e Dusty.

L’ente koreano per la certificazione dei giochi ha ricevuto il 20 marzo una richiesta per la versione PS4 di “Gravity Rush”, possiamo quindi affermare con un certo margine di sicurezza che il gioco non tarderà a giungere in commercio, considerata anche l’affidabilità di tale fonte in passato. Se a ciò aggiungiamo le texture dei personaggi in Cell-Shading, che rendono sicuramente più facile il lavoro di porting su console fissa, è lecito pensare che si tratti di una buona mossa per casa Sony, che porterebbe così su PS4 un ottimo titolo senza troppo dispendio di tempo ed energie.

Gravity Rush PG

In attesa di buone nuove su questo porting di Gravity Rush ricordiamo a Sony che vorremmo vedere anche qualche nuova IP di titoli AAA; “The Order 1886” è stato sicuramente un ottimo gioco, il primo forse a mettere in mostra il vero potenziale di Playstation 4, ma per il pubblico di videogiocatori è stato solo un assaggio: troppi ancora infatti i porting, le remastered edition e gli indie, soprattutto su una console uscita ormai più di un anno fa.

Scritto da: GambX

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet