Life is Strange - Nessun rinvio per il 3 Episodio

Alcuni giorni fa si vociferava che il terzo episodio di Life is Strange, titolo sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Square Enix, fosse vicino ad un rinvio, ma recentemente proprio la software house Dontnod Entertaiment, ha dichiarato sul suo profilo Twitter:

Siamo felici nel vedere che molti di voi non vedano l’ora di poter giocare al 3 Episodio, che confermiamo uscirà a maggio!

Quindi nessun rinvio per questo nuovo episodio, che appunto uscirà a maggio come da programma. Quindi una bella notizia per i fan del titolo, che dovranno aspettare solo poco meno di un mese per poter continuare a giocare a questo ottimo titolo.

Vi ricordiamo che Life is Strange è disponibile tramite download per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

COMMENTI
  1. 1.

    Life is strange mi interessa ma non lo comprerò finchè non sarà almeno sottotitolato in italiano…




Scritto da: Star Platinum89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet