Batman: Arkham Knight – Ecco i contenuti del season pass. Batgirl sarà giocabile

Quando settimana scorsa Warner Bros. ha annunciato il season pass di Batman: Arkham Knight, in molti hanno criticato il suo prezzo (39.99€). Oggi che sono stati rivelati i suoi contenuti, ritenete che il prezzo sia ancora eccessivo?

  • Batgirl: A Matter of Family: Espansione della storia (sarà un prequel) ambientata in una nuova location in cui impersoneremo Batgirl per la prima volta nella serie Arkham.

  • The Season of Infamy: Nuove missioni per Batman ambientate a Gotham City che introducono nuovi archi narrativi, nuovi super-villain e nuove feature di gameplay.
  • Gotham City Stories: Nuove missioni in cui impersoneremo gli alleati di Batman ambientate prima e dopo le vicende di Arkham Knight.
  • Legendary Batmobiles with Themed Tracks: Avremo la possibilità di guidare tutte le Batmobili più iconiche dei 75 anni di Batman su nuovi tracciati.
  • Crimefighter Challenge Maps: Nuove sfide per Batman e i suoi alleati.
  • Character Skins: Nuove skin per Batman, Robin, Nightwing e Catwoman.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet