Destiny Espansione II: Il Casato dei Lupi – livestream #3

Domani, il team di Bungie continuerà a rendere disponibili nuove informazioni relative a Destiny Espansione II: Il Casato dei Lupi.

Mercoledi 6 Maggio, a partire dale ore 20 ore italiana,  Deej (Community Manager di Bungie) organizzerà un nuovo livestream, direttamente dallo studio, con Matt Sammons (Lead Designer di Bungie), e il membro della community ProfessorBroman. Verrà mostrata per la prima volta una nuova attività co-operativa ambientata nella Prigione degli Anziani, dove squadre composte da tre giocatori possono affrontare ondate di nemici di difficoltà sempre crescente per guadagnare ricompense leggendarie di alto livello ed esotiche. Il matchmaking con altri giocatori sarà possibile in ogni momento, così come sarà possibile formare la propria Squadriglia per affrontare sfide di difficoltà sempre maggiore per ricompense ancora più grandi. Il livestream sarà trasmesso in esclusiva su: http://www.twitch.tv/bungie.

Espansione II: Il Casato dei Lupi di Destiny sarà disponibile dal prossimo 19 Maggio.

La community può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.netwww.facebook.com/Bungie e @Bungie su Twitter. Per informazioni sul gioco, visitare www.DestinyTheGame.com e seguire i canali social ufficiali di Destiny www.facebook.com/DestinyTheGame e @DestinyTheGame su Twitter. 

prison_of_elders

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet