Destiny Espansione II: House of Wolves – Trailer di lancio

Espandi la tua avventura in Destiny con il Casato dei Lupi. Solo i guardiani più coraggiosi riusciranno a sconfiggere la nuova minaccia dei caduti e accaparrarsi i misteriosi tesori dell’Atollo.

Per festeggiare l’arrivo di Destiny Espansione II: Il Casato dei Lupi, martedi 19 Maggio prossimo, Bungie e Activision hanno reso oggi disponibile un nuovo trailer di lancio:

Destiny Espansione II: Il Casato dei Lupi conterrà:

 

  • Nuove armi, armature ed equipaggiamenti
  • Aumenta il potere dei tuoi guardiani
  • Potenzia armi e armature leggendarie esistenti
  • Nuovo evento multigiocatore – Le Prove di Osiride
  • Nuovo Assalto cooperativo – Il ladro di ombre
  • Tre nuove mappe multigiocatore
  • Nuove missioni della storia
  • Nuova arena cooperativa – La Prigione degli Anziani

 

La community può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.netwww.facebook.com/Bungie e @Bungie via Twitter. Per informaizoni sul gioco, visitare www.DestinyTheGame.com e seguire i canali social ufficiali di Destiny: www.facebook.com/DestinyTheGame e @DestinyTheGame su Twitter.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet